“Sguardi” questo era il tema della sfida di maggio… bello … ho colto l’occasione al volo perché amo molto fotografare le persone e in special modo i loro volti…
Devo dire che mercoledì sera c’erano tante belle foto e per niente banali come il volto di donna della foto di Davide Conventi , che ha vinto la sfida a pari merito, un volto di donna vissuto ma con uno sguardo fiero.
La mia foto è stata scattata alla Foresta dell’Acquerino in una giornata da lupi, nevicava fortemente e, visto che il paesaggio era praticamente bianco con foschia, ho cominciato a fotografare i volti delle persone e mi ha colpito lo sguardo di Rossella, due occhi che ti stregano.
Ora però devo scegliere il tema di Giugno…mamma mia che compito difficile.
Beh ho pensato e ripensato,visto che oltre alla fotografia mi piace molto cucinare e allora perché no …si no e poi gira che ti rigira ho deciso: la cucina.
E’ un tema molto ampio dove possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia: ci sono i sapori e colori della nostra cucina italiana, le persone che lavorano in cucina, le tavole imbandite e perché no c’è anche la cucina di casa con la credenza , il tavolo, il lavello con i piatti da lavare ecc..
Insomma stupiteci con la vostra “cucina”!!
Rosanna
3 risposte su “Risultati lancia la sfida di maggio 2011 – SGUARDI”
Ciao Rosanna!! Che tema! Vuoi farci tutti ingrassare con questa sfida, è? 😉
Grandi Rosanna e Davide e bellissimo il nuovo tema!!! SLURP SLURP!!! 🙂
Ehi non è male come idea!! Potremmo veramente portare qualcosina da mangiare. La nostra creatività non solo nelle foto….
Baci baci