Sono ancora qui, stavolta per commentare la serata di “Fiamma Libera”, il tema che avevo pensato e che ha generato un acceso dibattito.
Premetto che le opinioni espresse potevano essere diverse, a volte diametralmente opposte, ma è stato bello, per il sottoscritto, vedere quanti pareri o punti di vista si sono susseguiti nella serata.
Ora veniamo alle foto che sono state presentate; pensavo che quello che avevo scritto per fare chiarezza sul tema fosse sufficiente, ma anche guardando le foto ho capito che avrei dovuto essere ancora più specifico.
Chiarisco che la “Fiamma” era presente in tutte le foto, quindi il tema è stato sviluppato, ma a volte il soggetto principale si confondeva o fondeva molto con la quinta.
Come la volta scorsa ringrazio chi mi ha accordato il suo voto e sollecito sempre a partecipare a Lancia la Sfida come palestra per tutti noi.
Ora non mi resta che darvi il nuovo tema che è: RASOTERRA
Qui non c’ è un soggetto definito da ritrarre, va bene tutto, il solo vincolo è scattare la foto tenendo la fotocamera più vicina possibile al suolo.
Immaginatevi la visuale di un insetto quando vede un fiore che appare come un albero o una chiesa che sembra una montagna o una persona trasformata in un gigante o il gatto di casa che diventa una tigre …..mi dispiace, ma questa volta dovremo fare qualche sforzo fisico in più…non me ne vogliate.
Stefano Mengoli
2 risposte su “Resoconto lancia la sfida di Aprile 2016 – Fiamma libera”
Al di là del tema raggiunto o meno noto con piacere tanti nomi nuovi, quindi deduco che tanti neocorsisti e neofotografi hanno tentato, con buoni risultati, di cimentarsi nel lancia la sfida. Bravi tutti e complimenti per il tema nuovo inizierò a strisciare presto!!!!
Buona luce a tutti.
………………….e tutti giù per terra!!!! :=)
Intrigante tema, Stefano…………
Marco