“Lancia la sfida” un appuntamento mensile ormai fisso che ci appassiona e ci fa divertire. La proposta del vincitore della precedente sfida Roberto Rienzi è stata il Pensiero. Vi proponiamo la foto vincitrice e le più votate e discusse.
A parte la paura iniziale, che ha fatto pensare veramente tutti, in molti hanno accettato la sfida e la scelta per votare le 4 foto si è fatta molto difficile, io personalmente ne avrei votate almeno il doppio, ma il bello della sfida è proprio questo. Decidere in poco tempo e senza conoscere l’avversario. Naturalmente tutti coloro che accettano la sfida possono vincere, chi non partecipa ha già perso, ma essere presenti nella serata di sfida senza foto spesso fa pensare peccato non aver avuto il tempo per sviluppare il mio progetto, oppure ma guarda un po’ a questo non avevo pensato. In ogni caso una lezione di fotografia vera con tante intriganti emozioni e la scoperta che tutto può essere svolto fotograficamente. I vostri commenti con spirito costruttivo sono sempre molto graditi.
Preparatevi alla prossima sfida con la proposta di Bruno Bernardi, il vincitore di settembre.
Antonio Iannibelli
Ecco cosa scrive il vincitore Bruno Bernardi:
Prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’ultimo “lancia la sfida”. La serata, come sempre, è trascorsa in maniera piacevole. Tanto che, l’aver vinto la sfida è stata solo la ciliegina su una torta già di per se buonissima!!!
La mia foto è stata frutto di un percorso lineare, non di casualità, è questo mi rende doppiamente orgoglioso del fatto che sia stata scelta come miglior lavoro. Da un’idea è nato un progetto poi uno scatto, nulla di più!!
Meritano una citazione anche Felicita, Gabriella, Simona, Alicina, Davide e Alberto, senza i quali la foto sarebbe rimasta solo un’idea…..
Dopo un tema come “il pensiero” per la prossima sfida vorrei che ci confrontassimo su qualcosa di più tecnico, questo dovrebbe sgombrare il campo dall’imbarazzo di dover per forza realizzare foto concettuali, dando così molto più spazio alla pura estetica.
“Il controluce” sarà il tema della prossima sfida, buon lavoro e buona luce.
Bruno Bernardi
Una risposta su “Risultati Lancia la sfida di settembre – Il Pensiero”
Complimenti a Bruno e agli altri per la foto, e soprattutto a voi per la bella iniziativa!
Sono stato contento di partecipare (per la prima volta) insieme al mio collega Carlo (che già conoscete), e sono rimasto favorevolmente impressionato dall’ottima accoglienza e dalla bella occasione di confronto.
Non mancherò di tornare! 🙂