Visioni di Michele Maglio
Mercoledì 19 settembre 2018 ore 21
A.C. Provediemozioni.it (via Sanzio 6 Bologna)
Entrata Libera

In copertina: Verdiana “Roses and Thorns”

“Una Raccolta di Immagini. I Sogni gli incubi, la bellezza, la fantasia sono esperienze e o emozioni riconducibili al nostro io più profondo.

© – Alessio “May be the Devil”

© Michele Maglio – Lina “a Safe Heaven”

A volte scordiamo tutto questo, tralasciamo…. lasciamo andare i nostri incubi, i nostri sogni o le nostre paure per calarci nella realtà di tutti i giorni e vivere la nostra vita dimenticando quello che siamo.

© Michele Maglio – Phuong “the True Darkness of the Soul”

“Visioni” vuole provare a raccontare queste dimensioni che appartengono alla nostra vita, quella più nascosta più profonda meno in luce, più oscura.

© Michele Maglio – Silvia “a Different World”

© Michele Maglio – Verdiana “Lions”

Altre luoghi, altri posti, un’altra Visione; un tentativo di rappresentare attraverso delle immagini sensazioni e emozioni spesso inesplorate o dimenticate. Michele”

© Michele Maglio -Verdiana “Prisoner of Myself”

© Michele Maglio – Verdiana “You’ve Done Nothing Wrong”

Biografia
Sono un fotografo freelance,  fotografando ho scoperto che la mia personale passione sono le persone e i ritratti; ho una predilezione particolare verso il ambientato e “artistico” non mi piacciono gli studi fotografici e la luce controllata, in genere preferisco le mille variabili della luce naturale. Mi piace esplorare la e posti molto particolari dove in genere mi organizzo per fotografare. Questo sono io e il mio mondo in cui provo sempre a inserire le persone che fotografo per dargli una luce diversa.
https://micmagliophoto.wixsite.com/micphoto