Alla ricerca dell’
Presenta
Mercoledì 22 marzo ore 21
Centro Sportivo Barca (Via R. Sanzio 6 Bologna)
ENTRATA LIBERA

Ci sono luoghi e animali che si amano non per la loro bellezza, ma per quello che ci fanno sentire e diventare quando li incontriamo.


Il mio viaggio in Canada lungo le coste della British Columbia, unico luogo al mondo dove vive e dove si può incontrare questo tipo di . Non è albino, non è un polare ma è una sottospecie di nero americano che nasce con la colorazione del pelo bionda chiara. Un animale raro,  da sempre considerato sacro dai nativi della zona e che regala ed emana luce e magia ad ogni incontro.

In questa serata Vi racconterò con fotografie e parole il mio viaggio alla ricerca di questo animale magico, che come tutti i viaggi, oltre all’incontro con l’Orso Spirito, mi ha regalato esperienze uniche e indimenticabili con luoghi meravigliosi ed incontri emozionanti.

Chi sono:
Sono un viaggiatore amante della Natura e della fotografia; nei miei viaggi, sia a pochi chilometri da casa che dall’altra parte del mondo, cerco sempre luoghi che mi diano emozioni e incontri con la Natura senza però mai pensare alle foto come lo scopo, ma sempre e solo come il mezzo per andare e per viaggiare . Fare una foto è fermare in uno scatto il momento, ed è in fondo uno dei modi migliori per vivere al meglio il presente.
www.maxventuri.it
www.facebook.com/maxventuri65
www.instagram.com/maxventuri

Attrezzatura utilizzata:
Nikon D5 | Nikon D500
AF-S Nikkor 400mm f/2.8E FL VR FL | AF-S Nikkor 70-200mm f/2.8G ED VR II | AF-S Nikkor 28mm f/1.8G