Il gruppo audiovisivi “the House of Nonsense” dell’associazione culturale provediemozioni.it presenterà mercoledì 3 giugno 2015 alle ore 21.00 presso la sede dell’Associazione (Centro Sportivo Barca – Via Sanzio 6 Bologna).
Dopo il grande successo dell’ultima edizione dei I Visionari c’è grande curiosità sull’ultimo lavoro, “Inverno”, che verrà presentato a Faenza il 7 luglio 2015.
Alcuni soci si stanno mettendo alla prova da qualche anno, fin dal 2010, con questa tecnica che con le nuove tecnologie alla portata di tutti ha spalancato un mondo di nuove capacità espressive ai fotografi amatoriali.
Il Gruppo è capitanato da Felicita Russo che dichiara “avendo cominciato solo nel 2010 e non essendo riusciti a fare più di una produzione all’anno siamo ancora davvero alle prime armi, ma negli anni si sono avvicendati tra di noi vari soci ed ognuno di loro ha lasciato la sua unica e preziosa impronta rendendo oggi questo gruppo molto fertile (sopratutto di idee visto che il tempo è sempre pochissimo)”.
Durante la serata dedicata al gruppo audiovisivi Felicita vi presenterà i lavori fatti finora, vi racconterà molti retroscena di ognuno di loro con le varie difficoltà incontrate in questi anni, con un piccolo sguardo a ciò che potremmo e ciò che ci piacerebbe fare in futuro.
Verranno presentati, in ordine cronologico: I 5 sensi, Alice e il salto temporale, Sguardi Bolognesi, Ritorno a Monte Sole, Insomnia e forse… un assaggio dell’ultimo audiovisivo in gara, Inverno.
3 risposte su “Serata di presentazione degli audiovisivi del Gruppo H.O.N.”
Grazie Felicita per la serata di ieri….è stato molto interessante vedere la carellata di tutti gli audiovisivi prodotti negli anni scorsi….ci sono stati notevoli e vistosi progressi, miglioramenti, evoluzioni…
Brava a te e ai tuoi “seguaci”!!
Bello bello, sono molto curioso di vedere “Inverno” a Faenza il 23 giugno!!
A proposito……..Ci si organizza che si va insieme???
Grazie mille Marco! Si io direi che per il 23 sera ci si può organizzare in gruppo così da minimizzare il numero delle auto, anche perchè li lo spazio per parcheggiare c’è ma non è tantissimo! Io direi di tenerci in contatto per capire quanti siamo e come organizzarci!
la serata di ieri sera aveva un unico neo..: la mia sveglia di questa mattina che mi ha fatto scappare via come un ladro.
serata molto interessante che mi ha avvicinato ad un mondo per me davvero ignoto! davvero grazie!