Magico Portogallo: presentazione viaggio fotografico
Antonio Iannibelli e Maria Perrone
Mercoledì 17 gennaio 2018 ore 21
Centro Sportivo Barca (Via R. Sanzio 6 Bologna)
ENTRATA LIBERA
Il Portogallo è un paese ricco di tradizioni e di emozioni, bagnato dall’Oceano Atlantico rappresenta una grande attrazione per i turisti di tutto il mondo ma anche per gli uccelli migratori che nei loro spostamenti utilizzano le incontaminate coste per rifocillarsi. Un luogo straordinariamente interessante per la cordialità dei suoi abitanti, per il buon cibo e per i paesaggi naturali veramente unici.



Le sconfinate coste e le gigantesche spiagge battute da forti venti ne fanno un posto unico dove i surfisti di tutto il mondo si radunano sapendo che le onde non mancano. La produzione del sughero, di molti vini pregiati, come il famoso Porto, e la più antica riserva naturale del mondo, arcipelago delle Berlengas, fanno di questo Paese un vero tesoro da scoprire.



Antonio e Maria presenteranno un viaggio fotografico tra gli spettacolari paesaggi portoghesi alla scoperta dei paesini costieri a picco sull’oceano tra fari, scogliere, grotte, spiagge e isole tra le più belle d’Europa.




A giugno Antonio e Maria saranno gli accompagnatori fotografi del viaggio “Magico Portogallo – Viaggio fotografico a Peniche e Berlengas” dal 2 al 9 giugno 2018.
Saranno presenti alla serata anche gli organizzatori e responsabili della struttura ricettiva Surfness Lodge per poter rispondere a tutte le domande degli interessati.
Serata di fotografia di viaggio aperta a tutti!